Quali sono le domande più frequenti che riceviamo? Ecco le risposte
Come faremo ad incontrare l’autista all’aeroporto?
Dopo le formalità della dogana, dovete cercare il vostro autista che avrà in mano un cartello con il nostro logo o il vostro nome. L’autista vi invierà anche un SMS poco prima che il vostro volo atterri, nel caso in cui abbiate fornito un numero di cellulare. Se per qualsiasi motivo non riuscite a trovarci, chiamate il numero 0365 21410 o il numero di cellulare dell’autista che sarà riportato sulla conferma della prenotazione. Si prega di non lasciare il terminal ed uscire all’esterno prima di aver incontrato l’autista.
Se il mio volo arriva in anticipo, il mio autista sarà lì?
Sì, siccome monitoriamo tutti i voli, faremo del nostro meglio per arrivare in anticipo.
Cosa posso fare se il mio volo è molto in ritardo e non ho i nuovi dettagli del volo?
Basta inviarci una e-mail o chiamarci e rimarremo in contatto fino a quando non avremo i nuovi dettagli.
Cosa succede se i dettagli del mio volo cambiano?
Dovete chiamare o inviare una e-mail e aggiorneremo la prenotazione con i nuovi dettagli.
Le tariffe includono parcheggio e pedaggi?
Il parcheggio e il pedaggio non sono inclusi, verranno aggiunti alla fattura finale ma mantenuti al minimo.
Quanto tempo prima del volo dovrei arrivare al terminal?
Normalmente dovresti cercare di arrivare 2-3 ore prima del volo a meno che non si tratti di un volo nazionale. A questo proposito ti consigliamo di controllare sempre con la compagnia aerea.
Cosa succede se il mio volo è in ritardo?
Terremo monitorato il tuo volo e arriveremo mezz’ora dopo che l’aereo è atterrato per risparmiare sul tempo di attesa. Se per qualsiasi motivo il volo vieni ulteriormente ritardato oppure ci sono ritardi alla dogana etc., il tempo di attesa viene addebitato a tariffa oraria, a seconda del tipo di veicolo, dividendo l’ora in segmenti di 15 minuti.
L’autista guiderà oltre i limiti di velocità?
Assolutamente no! Nessuno dei nostri autisti supererà i limiti imposti.
L’autista guiderà dolcemente e in modo prudente?
L’autista guiderà sempre a velocità sicure e appropriate alle condizioni della strada, al traffico e ai limiti di velocità previsti dalla legge.
L’autista parlerà la mia lingua?
Tutti i nostri autisti parlano una seconda lingua, con livello certificato. Potrebbero non essere perfetti, ma saranno perfettamente comprensibili. Si prega di indicare al momento della prenotazione la lingua di preferenza.
L’autista rispetterà la mia privacy e la riservatezza?
Assolutamente sì. Tutti i nostri autisti hanno firmato accordi di riservatezza (Accordo di Non-Divulgazione) con i Chauffeur. Ciò che viene detto in auto, rimane in auto.
L’autista chiacchiera con i passeggeri?
I nostri autisti saranno sempre educati e discreti. Se il passeggero desidera parlare o porre domande, l’autista sarà ben lieto di rispondere.
L’autista usa un telefono cellulare durante la guida?
Assolutamente no! E’ vietato dalla legge.
L’autista apre le porte ai passeggeri?
Assolutamente sì. Non solo è segno di cortesia ma è anche una maggiore sicurezza per i passeggeri.
L’autista trasporterà i miei bagagli?
Sì, l’autista si offrirà sempre di aiutarti a trasportare valigie e bagagli.
L’autista sarà elegante e indosserà giacca e cravatta?
Assolutamente sì! Gli autisti indossano sempre abiti scuri, camicia e cravatta.
Posso prenotare un’auto per portarmi al ristorante e fare successivamente un’altra prenotazione per farmi riaccompagnare, in modo da non pagare il servizio di attesa dell’autista?
Si
Posso essere avvisato quando arriva l’auto?
Sì, il tuo autista ti chiamerà o invierà un SMS all’arrivo, oppure ti aspetterà in auto con un cartello con il nome o suonerà al campanello. Si prega di indicare le vostre preferenze al momento della prenotazione.
Come posso prenotare?
Telefonando al numero: + 39 0365 21410
Con quanto anticipo devo prenotare?
Accettiamo prenotazioni anche un’ora prima del viaggio, ma ti suggeriamo di effettuare la prenotazione non appena hai definito il piano del viaggio in caso di periodi di lavoro intenso.
Posso creare un account per pagare la fattura?
Sì, possiamo creare un account aziendale per te. La fattura può essere emessa per ogni viaggio o al mese. Si prega di contattare il nostro ufficio per ulteriori dettagli.
I bambini piccoli contano come passeggeri?
Sì
Quando posso pagare la mia prenotazione?
Chiediamo un acconto del 25% per garantire la prenotazione e il pagamento del restante importo dovrà essere effettuato 7 giorni prima del viaggio. Se il tuo viaggio è a breve scadenza, accetteremo il pagamento completo prima del viaggio.
Viaggerò con un neonato, fornite seggiolini per neonati/bambini?
Sì, forniamo seggiolini per bambini e neonati. Si prega di richiederli al momento della prenotazione. Dovrete posizionarli correttamente e allacciarli secondo le disposizioni di legge. E ovviamente, nessun costo aggiuntivo verrà addebitato.
L’auto sarà pulita?
Tutte le auto vengono lavate giornalmente, vengono controllate regolarmente e rispettano i più severi standard di igiene, garantendo salute e sicurezza.
L’auto sarà sicura?
La sicurezza è sempre la nostra massima priorità. Tutte nostre auto hanno 6 revisioni mensili. Inoltre, vengono regolarmente revisionate come specificato dai requisiti del produttore per quella particolare auto. È inoltre responsabilità degli autisti controllare quotidianamente olio, refrigeranti e la pressione di pneumatici.
In auto ci saranno degli ombrelli?
Assolutamente sì.
Avete un listino prezzi?
No. Contattaci per informazioni.
Concedete degli sconti se prenoto regolarmente o ho molte auto a noleggio?
Sì, concediamo sconti. Vi invitiamo a contattare il nostro team.
I prezzi si intendono IVA inclusa o esclusa?
L’IVA al 10% è esclusa.
C’è una tariffa speciale per le festività italiane o per Natale?
Addebitiamo un sovraprezzo solo per il giorno di Natale e Capodanno.
Posso caricare il mio cellulare in auto?
Si, in auto sono disponibili caricabatterie per auto per Blackberry, iPhone e altri telefoni cellulari.
In auto è disponibile dell’acqua in bottigliette?
Assolutamente sì. E’ disponibile gratuitamente ai nostri clienti.
Quanti anni hanno le vostre auto?
Le nostre auto hanno generalmente meno di 3 anni.
Odio sentire l’odore del fumo in auto, in auto è vietato fumare, giusto?
Sì! Saremo comunque lieti di fermarci per una pausa sigaretta se richiesto.
Posso mangiare e bere in auto?
E’ possibile consumare l’acqua messa a disposizione nell’auto ma purtroppo non permettiamo ai nostri clienti di mangiare.
Posso scegliere un determinato colore dell’auto?
Sì, la maggior parte delle nostre auto sono nere.
Le vostre auto hanno intrattenimenti a bordo?
Tutte le auto sono dotate di radio e lettore CD. Vi invitiamo a chiedere all’autista se si desidera ascoltare della musica in auto. Alcuni delle nostre auto sono dotate di DVD e connessione Wi-fi. Se si desidera uno di questi servizi, specificatelo al momento della prenotazione dell’auto.
Quante valigie ci stanno nel baule?
- Mercedes Benz – Classe E – Auto: 3 valigie standard
- Mercedes Benz – Classe E – 4MATIC – Auto: 3 valigie standard
- Mercedes Benz – Classe GLC – 4MATIC – Auto: 3 valigie standard
- Mercedes Benz – Classe V – Extralong – Carrier: 7 valigie standard
- Mercedes Benz – Sprinter – Monovolume: 8 valigie standard
Potete fornire un’auto per gli sposi dopo il ricevimento fino all’alloggio per la notte di nozze?
Sì, possiamo offrirlo ad un costo aggiuntivo. Per questo viaggio, per risparmiare, potresti voler prenotare un’auto diversa.
Le auto per i matrimoni si limitano al numero di viaggi che fanno per il party?
Le nostre auto per i matrimoni sono prenotate a tempo e sono a vostra disposizione per tutta la durata del matrimonio, sono disponibili per le foto o per qualsiasi altra cosa che può compiacervi in questa speciale giornata, inclusi viaggi multipli per altri invitati al matrimonio. Qualora fosse necessario maggior tempo, non è assolutamente un problema, vi verrà addebitata una tariffa oraria che dividiamo in segmenti di 15 minuti.
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